Immobiliare Canessa di Mauro Canessa

Home

Trilocale Genova, Santa Margherita Ligure

€ 1.170.000Rif. 11374

In una delle posizioni più prestigiose di Santa Margherita Ligure, direttamente in prima fila sul porto, proponiamo in vendita un elegante appartamento con vista mare impareggiabile, posto al piano quarto senza ascensore di una tipica casa ligure genovese.

L'immobile gode di un affaccio esclusivo sul porto turistico e sul Golfo del Tigullio, regalando un panorama unico da vivere ogni giorno. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, offrono una zona living con grandi finestre affacciate sul mare e terrazzino, , cucina abitabile, due camere da letto, bagno, veranda.

La posizione è semplicemente irripetibile: i ristoranti, le boutique, le spiagge e la passeggiata lungomare sono sotto casa.

Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza esclusiva sia come prestigiosa casa per le vacanze, oltre a costituire un ottimo investimento.

Per maggiori informazioni e per organizzare una visite contattare il numero 0185/287157

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 1.170.000
  • MQ97
  • Locali6

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàIntera proprietà

Richiedi informazioni

Codice Immobile 11374

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy